BenQ svela il nuovo W1200, il videoproiettore Full HD per l’Home Entertainment

Sviluppato con la tecnologia DLP di Texas Instruments, il BenQ W1200  offre una elevata luminosità, colori e dettagli notevoli, e un contrasto 5000:1. Il W1200 è inoltre dotato di numerose funzioni professionali come la Frame Interpolation, un sistema ottico ottimizzato per una perfetta visione Full HD, Gamut colore a 85% (invece del 72% standard), la certificazione ISFccc per l’elaborazione Full 10-bit, la possibilità di gestire e regolare il sistema audio 20W SRS WOW HD™.
BenQ W1200 è dotato della funzione Frame Interpolation e delle più recenti tecnologie per la videoproiezione. E’ in grado di offrire i migliori standard di visione con immagini nitide e definite anche in video ad elevata dinamicità.  La funzione Frame Interpolation infatti elimina la comparsa di tremolii e sfocature e garantisce una visione nitida e chiara in presenza di cambi d’immagine veloci, tipici di programmi e videogiochi sportivi o dei film d’azione. Inoltre il W1200 è dotato di una nuova ed  avanzata tecnologia di rivestimento della ruota colore che aumenta la saturazione del colore fino all’ 85% per donare colori mozzafiato.
Il BenQ W1200 completa l’esperienza audiovisiva sfruttando la tecnologia SRS WOW HD e due altoparlanti integrati, ognuno con una potenza di 10W, dotati inoltre di sound box. Un miglioramento della resa dei bassi consente allo spettatore di vivere un’esperienza audio entusiasmante.
Grazie alla certificazione ISFccc è possibile ricevere il noto servizio di assistenza di calibrazione professionale ISFccc della Imaging Science Foundation che consente di calibrare la resa video in base all’ambiente specifico in cui si installa il videoproiettore. Se invece si preferisce regolare le impostazioni dei colori personalmente, il sistema di gestione del colore del W1200 permette la regolazione in totale autonomia della saturazione dei colori, del contrasto, della luminosità, della temperatura e della gamma del colore, e dei livelli di bilanciamento del bianco senza dover scendere a compromessi.
Il prezzo al pubblico consigliato è 1.499,00 Euro.

Rispondi