Robomow: l’innovazione tecnologica alza il pollice verde

 
Prendersi cura del proprio giardino non è mai stato così semplice grazie alla tecnologia di Robomow, disponibile in un’ampia gamma di modelli adatti alle diverse esigenze dei giardini. Progettato e prodotto da Friendly Robotics, è distribuito in esclusiva in Italia da AMA SpA.

Basta delimitare l’area di taglio con il cavo a bassa tensione in dotazione, discreto e non invasivo, da fissare sul prato grazie agli appositi picchetti. Programmando l’ora e il giorno del taglio, Robomow farà tutto da solo.
I modelli dotati di stazione ricarica automatica, una volta programmati, lavorano in autonomia per l’intera stagione.

Il sistema di taglio a lame mulching ad altissima velocità consente di tagliare l’erba in modo netto, uniforme e veloce, tutelandone la salute grazie anche all’effetto mulching: l’erba ridotta in pezzi finissimi viene rilasciata sul prato, dove si decompone naturalmente fertilizzandolo. Robomow® è in grado di lavorare anche su terreni non livellati, in pendenza e con erba alta; dotato di sistema protezione bambini, è stato progettato per operare con qualsiasi condizione atmosferica.

Non produce emissioni inquinanti, in quanto non necessita di carburanti e lubrificanti.
Robomow, costruito con materiali riciclabili, si ricarica con un piccolo consumo di energia elettrica. Lavora in silenzio e può essere utilizzato anche di notte.
Il sistema di taglio mulching consente di impiegare i residui del taglio per nutrire il prato, riducendo i consumi d’acqua e fertilizzante ed eliminando le operazioni di raccolta e smaltimento dell’erba tagliata.

Rispondi