Bang & Olufsen lancia il nuovotelevisore 3D di grandi dimensioni

Lo schermo al plasma di BeoVision 4-85 “Full HD”, offre dettagli nitidi, pieni, colori vivaci e grande resa visiva degli oggetti in movimento sullo schermo, ma è anche il primo concetto TV di Bang & Olufsen che comprende una tecnologia tridimensionale che utilizza lenti oscurate. Infatti per ottenere l’effetto 3D, sono necessarie le lenti oscurate che decodificano quello che le fotocamere hanno registrato. Le lenti oscurate attive vengono sincronizzate con il televisore Bang & Olufsen 3D tramite un segnale a infrarossi. 

Quando si guarda un film tridimensionale, il metodo stereoscopico offre il vantaggio di un’immagine 3D Full-HD per ogni occhio rispetto ad altri metodi dove la risoluzione Full HD è dimezzata. Un compromesso al quale Bang & Olufsen non poteva adattarsi. Ne risulta la percezione straordinaria di essere proprio in quel luogo e sulla scena.

Inoltre  l’Automatic Colour Management compensa gli effetti del tempo, offrendo una straordinaria qualità dell’immagine e garantendo lo stesso livello di prestazioni nel corso degli anni.

Rispondi