Svitavvita AS36LN Black & Decker

Un altro vantaggio è il tempo di autoscarica estremamente ridotto che evita di dover ricaricare la batteria prima di ogni applicazione. Lo svitavvita è sempre pronto all’uso! Senza dimenticare il ridotto impatto ambientale! Il cadmio delle batterie NiCd è infatti altamente tossico al contrario del litio.

La gamma comprende tre versioni con batteria ricaricabile da 3,6 Volt. La potenza di questi svitavvita va dai 4 Nm del PP360LN ai 7.7 Nm del KC460LN, lo svitavvita Black & Decker più potente della gamma. Quest’ ultimo, grazie alla speciale forma della testa e grazie alla sua forma lineare e compatta, è ideale per avvitamenti vicino ai bordi. Inoltre, il modello PP360LN è dotato di testa girevole: sarà un gioco da ragazzi raggiungere gli spazi più difficili.

Lo svitavvita AS36LN dispone in più della tecnologia Autoselect che permette di selezionare, attraverso delle semplici icone, il mix torsione-velocità ideale per ogni tipo di lavorazione. Si tratta di un utensile unico nel suo genere perché provvisto di un braccio porta viti retraibile e magnetico che consente di utilizzare una mano sola, quella che serve ad impugnare lo svitavvita. La vite non ha bisogno di essere sorretta perché appoggiata sul braccio telescopico magnetico che arriva anche nelle aree di difficile accesso!

 Inoltre la luce a led integrata in tutti e tre gli svitavvita, permette di illuminare le aree di lavoro più buie, dove gli altri svitavvita non arrivano.

Ma c’è di più: KC460LN e AS36LN sono contenuti in un elegante e compatta scatola metallica, adatta a proteggere l’utensile o come contenitore per la minuteria.

Elevate performance in un solo svitavvita…anzi tre! Scopri quanto sono funzionali e maneggevoli i nuovi svitavvita Black & Decker. A partire da 39,95 euro.

Rispondi