Sharp presenta il suo primo proiettore 3D DLP ad alta definizione per l’home theater

Questo proiettore è compatibile con le proiezioni 3D via “IR Link” e la confezione include 2 paia di occhiali attivi 3D. La proiezione full digital con sistema DLP e due terminali HDMI ne completano il profilo.

“L’XV-Z17000 offre ai Clienti un piattaforma flessibile e formidabile per proiettare in 3D film, eventi sportivi, video Internet e qualunque altro materiale compatibile”, ha affermato Alberico Lissoni, Direttore Marketing Consumer Goods di Sharp Italia. “Può anche essere usato per immagini 2D, migliorando sensibilmente la qualità visiva quotidiana di programmi più tradizionali. E i due paia di occhiali inclusi consentono di godere a pieno del suo potenziale sin dal primo giorno”.

Come sopra accennato, l’XV-Z17000 integra la tecnologia DLP, garantendo una maggiore accuratezza dei colori – che risultano ancora più vividi -.e offre ampie possibilità di connessione, grazie agli input HDMI (HDMI 1,4), computer/component, component , S-Video e video . Inoltre, la bassa rumorosità della ventola, di soli 23dB (con attivazione delle modalità ECO e Quiet insieme), riduce la distrazione durante la visione.

L’XV-Z17000 è dotato anche di:

– Keystone Correction in verticale e orizzontale, permettendo di correggere la distorsione sferica e trapezoidale di un’immagine su uno schermo piatto;

– Funzione Image Shift, che consente di cambiare l’immagine proiettata in formato 16×9, al fine di mantenere la qualità dell’immagine anche in spazi limitati;

– Funzionalità di Consumer Electronic Control (CEC), quali per esempio One Touch Play e Standby;

– Porta RS-232C, che consente di controllare il proiettore con telecomandi universali;

– E diverse caratteristiche per il risparmio energetico, per esempio consumi in standby ulteriormente ridotti e vita della lampada più estesa in modalità eco (la lampada è progettata per durare 3000 ore in modalità Eco+Quiet con un voltaggio di AC 100 ~ 240V, durata che può variare a seconda delle condizioni di utilizzo).

Non ultimo, l’XV-Z17000 ha bassi costi di manutenzione, grazie al chip DLP chiuso ermeticamente e al design filter-free.

Prezzo e disponibilità

L’XV-Z17000 di Sharp sarà disponibili in Italia da fine aprile 2011 al prezzo consigliato al pubblico di € 4.200,00 IVA inclusa

Rispondi